Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 536 |
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici, Beppe e Bruno, vengono assunti come guardiani della base missilistica di Carz, in Finlandia. La sera decidono di ubriacarsi e, tirate fuori due o tre casse di birra iniziano a bere. Finita la birra, non sapendo cosa bere ancora, iniziano a trangugiare il combustbile per i missili. Alla mattina squilla il telefonino di Bruno: "Bruno, sono io, Beppe, hai già fatto pipi' stamattina?" e Bruno: "No" "Bene, non farla: ti sto chiamando dal Giappone!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna va dal dottore lamentandosi che suo marito la trascura. Il dottore le dà delle pillole e le ricorda: "Mi raccomando una pillola al giorno e non di piu'!". La donna pero' per sicurezza triplica la dose e un giorno il dottore riceve una lettera: "Dottore, la vostra cura è veramente formidabile, mio marito fa all'amore con me in ogni momento e ovunque. Ps: Mi scusi, dottore, per la mia scrittura tremolante..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Su un treno ci sono due uomini sardi: uno è vestito molto bene, l'altro è completamente nudo.Appena il treno parte, quello nudo chiede all'altro: "Senti, non è che potresti prestarmi qualcosa da mettere?" e quello ben vestito gli risponde: "Va bene! Allora, vediamo..i pantaloni non te li posso dare perché sono nuovi, la camicia neanche perché me l'ha regalata mia madre, la canottiera neanche...facciamo una cosa: ti presto le mutande." Allora si toglie le mutande e le porge all'uomo nudo, che chiede: "Ma come si mettono?" e l'altro risponde: "Ma non ti sai mettere neanche un paio di mutande? La parte gialla davanti, la parte marrone dietro!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Dom Manoel, portoghese, è uscito dal lavoro mentre passava l´autobus. Lui prova a correrli apresso, ma non riesce a raggiungerlo. Prima che si stancassi, decide far il pezzo che manca a piede. Mentre rientra a casa, racconta a Maria, la portoghesa, ciò che è accaduto, aggiungendo il fatto che avesse risparmiato qualche quattrino. Maria, la moglie, gli rimprovera: Ma sei propprio scemo tu. Domani lo vuoi cercare di correre appresso ad una vettura: risparmierai di piu'.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Attenta! Là c'è un cartello che indica una curva pericolosa!" "L'ho visto, sto appunto andando dritta per evitarla"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 536 di 1485: dalla 2676a posizione alla 2680a.
◄ indietro |
| avanti ► |