Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 544

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio va in giro a raccogliere funghi. Trova un fungo rosso coi puntini bianchi e se lo mette nel cestino, trova altri bei funghi e dopo un po' in un cespuglio trova un cosino che si muove e gli fa: - Chi sei? - Davide. - e cosa sei? - Uno gnomo! Lo prende e se lo mette nel cestino. Va avanti, trova altri funghi e trova un altro cosino: - Chi sei? - Mirco. - e cosa sei? - Uno gnomo! Lo prende e se lo mette nel cestino. Così ancora per tutta la mattina, trova anche Andrea, Ivan, Marco, eccetera. Ad un tratto ne trova un altro e gli fa: - Chi sei? - Brambilla... - e cosa sei? - Un cognomo...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un generale passa in rassegna alla sua truppa dopo la guerra: "Soldato, come è andata la guerra?!" "ho perso un occhio signore!", "a te soldato come è andata la guerra?!" "ho perso un braccio signore!", "e a te soldato?!" "ho perso una gamba signore!". Il generale "va bene ragazzi, ma la prossima volta cerchiamo di stare più attenti!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Improbabili annunci

Mezzo busto cerca altro mezzo busto per fare il re di coppe.
Gobbo cerca mansarda.
Cercasi appartamento sufficientemente grande per impedire a mia moglie di tornare da sua madre, ma abbastanza piccolo per impedire a mia suocera di venire a casa nostra.
Spinto dal bisogno, ruba un pacco di carta igienica.
Parigi. Vandalo irrompe nel Louvre e riattacca due braccia alla Venere di Milo.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

La notte scorsa ho detto alla mia ragazza quanto la amavo e lei mi ha risposto che dovevo essere uscito ancora a ubriacarmi. Io le ho chiesto perché diceva così e lei mi ha risposto: "Perché sono tuo padre".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

A genova due amici guardano il mare e decidono di fare un bagno.Indossati i costumi, si lanciano da un pontile ma, all'improvviso, uno dei due viene colto da un malore.-"Toni, Toni, aiutami, sto annegando!"-Toni si tuffa, sfida le onde che si fanno sempre più alte e riesce a riportare a galla il suo amico.Un uomo che ha assistito alla scena si complimenta per l'atto di coraggio e Toni gli risponde: "Sa, gli avevo prestato il costume!"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 544 di 1488: dalla 2716a posizione alla 2720a.

1488 ... 546 545 544 543 542 541 540 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:25 06 072024 fbotz1