Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 546

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme. Il 9% si alza e va in cucina a bere. Il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71%? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, sono 10 gg. che la notte non riesco a dormire! Puo' darmi qualcosa?" Il dottore: "Provi queste supposte di sonnifero, sono molto efficaci". Il giorno dopo: "Dottore, ha mica qualcosa di meno potente? Stamattina quando mi sono svegliato avevo ancora il dito nel sedere!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo è a cena con amici in un ristorante noto per il suo buon servizio e per i prezzi ragionevoli. Chiede a un cameriere le ragioni di un servizio cosi' buono ad un prezzo cosi' basso. "Signore, abbiamo dei consulenti molto bravi in materia di efficacia. Essi studiano ogni evento nel ristorante e ci danno delle direttive per migliorare il servizio". Soddisfatto della risposta, il tizio continua a mangiare, quando il cucchiaio gli cade per terra. Chiama il cameriere che subito estrae la stessa posata dalla tasca del grembiule. Stupefatto, gli chiede come faccia a sapere che gli sarebbe caduto un cucchiaio. "Signore, ciò è opera dei nostri consulenti. Hanno trovato che il 60% dei clienti che perdono una posata perdono un cucchiaio e, quindi, ne teniamo uno sempre in tasca". Dopo un po' nota che tutto il personale maschio ha una cordicella che pende dalla patta dei pantaloni. Incuriosito chiede spiegazioni. "Signore, questo è ancora opera dei consulenti che hanno trovato che un cameriere che lavora 40 ore settimanali perde due ore al mese a lavarsi le mani dopo aver fatto la pipi'. Allora, noi attacchiamo questa cordicella alla punta del pene, cosi' possiamo tirarlo fuori senza toccarci. Quindi non dobbiamo lavarci le mani dopo". "Va bene, ma come fate a rientrarlo senza toccarlo?". "Non so gli altri, ma io uso il cucchiaio!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un medico, un fisico ed un politico, discutono su quale sia la professione più antica. Dice il medico: "La mia professione è la più antica. Eva è stata creata con una costola di Adamo e quello è stato senz'altro il primo intervento chirurgico.!" -"Giusto.." - dice il fisico - "Ma prima dell'ordine, nel mondo c'era il caos e soltanto un fisico può avere messo tutto in ordine..!" - "Scusate..!" - conclude il politico - "Ma, secondo voi, chi è che ha saputo creare il caos..?" -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un passante domanda a un signore: "Perché sta passando con la bicicletta su quella banconota da 100000 lire?" e l'altro: "Investo i miei risparmi!"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 546 di 1488: dalla 2726a posizione alla 2730a.

1488 ... 548 547 546 545 544 543 542 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 18:37 03 072024 fbotz1