Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 555

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Mancava poco al giorno di paga e chiesi a mia moglie di suggerire qualcosa di insolito e poco costoso. Nostro figlio, 13 anni, che aveva sentito la conversazione, propose: "Perché non mi date una mancia..? Questo è insolito e non vi costerebbe troppo..!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Ero cosi arrabbiato che ho dato ad un tizio talmente tante botte che non ha fatto in tempo a prenderle tutte

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino gioca al flipper, vicino a lui un nano, salito su una sedia lo osserva. Ad un certo punto, l'ultima palla gli va in buca e il nanetto con ironia commenta: - Ah! Ah! Cento punti con una palla, che pippa che sei! E Pierino squadrandolo: - e gia, perché tuo padre con due palle ha fatto di meglio!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Nell'antica roma "dimmi sempronio, che ne pensi del foro di Augusto?" "beh, effettivamente ha sempre avuto una fortuna sfacciata!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un contadino decide di fare montare la scrofa per avere nuovi porcellini per il proprio allevamento. Ma la scrofa non riesce a rimanere incinta e cosi' decide di rivolgersi ad un contadino che abita vicino a lui. Questi gli consiglia: "Guarda, io ho un maiale che è veramente potente, la fai montare dal mio maiale e mi dai un terzo dei maiali che nascono. Domani mattina alle tre precise, carichi la scrofa sul furgone, la porti qui e la facciamo montare". "Ma da che cosa capisco che la scrofa è rimasta incinta?". "E' semplice: il giorno dopo la monta se la tua scrofa mangia le ghiande vuol dire che è incinta, se non le mangia, la ricarichi sul furgone e vieni da me un'altra volta". La mattina dopo il contadino carica la scrofa sul furgone, la porta dal suo collega che la fa montare dal maiale. Dopo un'ora di monta continua, il contadino si ricarica la scrofa e se la riporta a casa. Il mattino dopo si alza presto per veder se la scrofa mangia le ghiande. Zero. Ricarica la scrofa e ricomincia da capo la trafila, ma il risultato non cambia. E cosi' per vari giorni. Una mattina il contadino non riesce ad alzarsi perché non sta bene e chiede alla moglie: "Vai a vedere tu se la scrofa mangia le ghiande". Lei va e gli risponde: "Non so se ha mangiato le ghiande, ma è sul furgone che ti aspetta".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 555 di 1485: dalla 2771a posizione alla 2775a.

1485 ... 557 556 555 554 553 552 551 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 03:48 15 112024 fbotz1