C'e' un tale che il giorno dei morti va la cimitero per omaggiare i suoi cari defunti. Camminando per i viali alberati del cimitero vede tutto ad un tratto una testa ed una mano che sbucano fuori dalla terra: - Aiutooooo, aiuto... m'hanno seppellito vivooo!! - e t'hanno seppellito pure male!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Dante dopo aver composto le prime strofe della Divina Commedia prova a recitarle: "Nel mezzo del cammin di nostra vita.Mi ritrovai in una selva oscura.Che la diritta via era smarrita..." a quel punto entra Beatrice e gli fa: "Ma Dante...perché dici queste parole arcane?" "Ar cane?e chi j'ha detto gnente ar cane!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un cannibale porta il figlio adolescente a caccia per la prima volta "ecco, zitto e fermo e aspettiamo che passi qualcuno sul sentiero, quando te lo dico lo colpisci con la lancia" a un certo punto sul sentiero passa un ometto anziano, e il giovane cannibale guarda il padre, ma quello gli sussurra "ma no, è tutto ossa, non sfamerebbe un cane" dopo un poco arriva lentamente un grassone, il giovane sta per scagliare la lancia ma il padre lo ferma "no... lascia stare, con tutto quel grasso sai le mie povere arterie..." passa un'altra mezz'ora e arriva una splendida ragazza, alta e ben fatta, e il giovane guarda interrogativo il genitore, che gli mormora "perfetta... no, no, lascia stare la lancia, catturala senza farle male, che stasera ci mangiamo mamma"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
Sai perché i cinesi a quest'ora non ci vedono? Perché siamo troppo lontani
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Uno entra nella stanza di un amico e vede uno in una gabbia che fa casino e gli chiede che cos'è, allora gli dice che è un pazzo di un metro che lo ha avuto grazie a una lampada magica; l'amico lo prega di fargli esaudire un desiderio anche a lui. Dopo aver ottenuto il permesso chiede al genio 1 Miliardo... ma il genio gli fa avere un Biliardo... e cosi', stupito, chiede al suo amico come mai gli ha dato un Biliardo e non 1 Miliardo, allora gli rispose: " e secondo te io volevo un pazzo di un metro??"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 573 di 1485: dalla 2861a posizione alla 2865a.