In un'esposizione internazionale, l'addetto alle vendite di un'azienda italiana chiacchera con un collega inglese e gli domanda come vadano gli affari. -Ah benissimo!- risponde quello- ho raccolto molte informazioni di grande utilita', ho impostato programmi promettenti, ho stretto rapporti con parecchi potenziali clienti, ho creato un buon numero di nuovi contatti... -Eh gia'!- sospira l'italiano- neanch'io ho venduto niente!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
I clienti di un avvocato solitamente non sono angeli. I clienti di un medico possono diventarlo!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
"E' bello avere un lavoro, ma ciò interferisce con il tempo libero!" "Non ho mai permesso che la scuola interferisse con la mia educazione"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Incontrai una bambina che portava a spasso una bambola nel passeggino. Le chiesi: "E' il tuo bambino..?" - "Nooo.. E' una bambola.!" rispose lei - "Con loro si molta meno fatica..!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un pugile, sul ring, le sta prendendo di brutto dal suo avversario. Ha sangue sugli occhi, non ci vede piu', dà pugni nel vuoto. Tra una ripresa e l'altra, chiede al proprio allenatore: - Pensi che ce la faro' ancora? E l'allenatore: - Certo, se continui a muovere l'aria così intorno a lui, gli fai prendere una di quelle broncopolmoniti...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 588 di 1485: dalla 2936a posizione alla 2940a.