Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 596

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

"Non ci siamo", come dissero gli assenti

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Due uomini osservano una donna molto alta e particolarmente grassa che sale su una bilancia e infila una monetina nella fessura. L'ago si ferma a trentadue chili. Non pensando che la bilancia poteva essere rotta, uno dei due esclama: "Mio Dio..Quella donna è vuota.!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il direttore di una grande azienda ha convocato nel suo ufficio tutti i collaboratori per una riunione sull'andamento della ditta. Indica loro un grafico appeso alla parete e spiega: "Signori, questo grafico indica, mese per mese, i guadagni dell'azienda. Come voi stessi potete constatare, la linea di questi ultimi tempi ha continuato a scendere paurosamente. Ora mi rivolgo a voi, pregandovi di esaminare la cosa: chiunque abbia un'idea per fare risalire tale linea, l'esponga in una lettera che imbucherà in questa scatola, che chiameremo 'scatola delle idee'. D'accordo?". Il giorno dopo il direttore apre la scatola e vi trova una sola lettera. Subito l'apre e legge: "Capovolgere il grafico".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Il parroco di una piccola città telefona all'ufficio locale d'igiene, affinché un mulo morto venga portato via dal suo orto. Il ragazzo che risponde alla telefonata pensa di fare lo spiritoso e dice: -Pensavo che foste voi preti ad occuparvi dei morti! -Certo! - risponde il parroco - Ma prima ci mettiamo sempre in contatto con i parenti!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Amore potresti andare a prendermi un kilo di lumache pero' al più presto!!devo prepararle per la cena!...e così il marito a malincuore si avvia al mercato...mentre ritorna a casa incontra alcuni amici che lo invitano a bere qualcosa al bar!un sorso dopo l'altro si ubriaca restando per tutta la notte!gli amici lo accompagnano a casa e mentre sale le scale, ancora ubriaco, inciampa gettando tutte le lumache sul pavimento!!la moglie si affaccia dalla porta x vedere cos'era successo...il marito: niente cara!sono arrivato!e rivolgendosi alle lumache dice: forza piccole un'altro piccolo sforzo e siamo quasi arrivate!!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 596 di 1485: dalla 2976a posizione alla 2980a.

1485 ... 598 597 596 595 594 593 592 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

14 ms 06:22 23 122024 fbotz1