Al bar cliente - ca... cameriere un ra... un ra... u...un caffe'. Cameriere - Prego, signore. Cliente (che vuole un rabarbaro) - Ca... cameriere, un ra... un ra... un ra...un caffe'. E via così per altre cinque volte. Il cliente s'incazza e si concentra al masimo, anche per non fare brutta figura, finché, sfinito: "Cameriere un ra..barbaro", riesce a sussurrare. Cameriere - Come, Signore? Cliente - U... un caffe'.
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
Che cos' un appendicite? E' l'albero su cui Tarzan stende le scimmie
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
Finita la corsa il tassista dice alla cliente: "sono 50.000" La signora cerca invano nella borsetta e poi dice: "mi dispiace ho solo 40.000" Il tassista allora le dice: "Signora si tolga gli slip così siamo pari" e la signora: "Guardi che non le conviene, li ho pagati solo 5.000!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Durante la creazione del mondo, il buon Dio, che ogni tanto controlla che tutto proceda a dovere, chiama un angelo suo collaboratore: - Guarda che cosa hai fatto – lo rimprovera mostrandogli la prima sogliola – ti avevo detto di lavarla, non di stirarla!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Alessio torna da scuola La mamma dice ad Alessio: "come è andata a scuola?" e Alessio dice: "ho preso 4 a inglese".La mamma per consolarlo gli dice se ha pianto e lui risponde: "si ho pianto ma le lacrimuccie non sono cadute".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 6 di 1485: dalla 26a posizione alla 30a.