Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 619

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Lezioni di punteggiatura

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto

Paolo Cananzi

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Una sfera passeggia nel paese di Geometria. Incontra un prisma che la saluta: "Buongiorno, signor cubo". La sfera rimane un po' perplessa, si guarda, e poi prosegue la sua passeggiata. Poco dopo incontra un parallelepipedo che la saluta: "Buongiorno signor cubo". La sfera è ancora più perplessa, ma continua la sua passeggiata. Incontra un rombo che la saluta ancora nello stesso modo. La sfera è oramai molto preoccupata e la sua psiche sta vacillando quando incontra un icosaedro che le dice: "Buongiorno, signora sfera". "Oh, finalmente uno che non mi prende per il cubo!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Credo che sesso e amore siano incompatibili. La foto di Pamela Anderson, con cui vado a letto regolarmente, non mi ha mai baciato...E' evidente che pur avendo rapporti sessuali regolari con me, non mi ama!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Dopo cinque anni passati in un manicomio Peppe decide di risolvere il test per poter uscire liberamente e di aprire una macelleria di fronte al manicomio. L'esito del suo esame è positivo, quindi colma il suo sogno diventando macellaio. Dopo 3 anni anche Gino vuole uscire e per poterlo fare deve risolvere anche lui il test. Si siede ed il direttore del manicomio gli dice " Per essere convinti che non sei più pazzo devi andare alla macelleria di fronte e devi comprare 2 kg di carne bovina". Gino va e chiede al macellaio "Mi dia 2 kg di cemento" e l'altro risponde "a portata a Buttiglia".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Tutti sotto le coperte!

Tre uomini dormono nello stesso letto. All'improvviso l'uomo che sta in mezzo sputa in aria. Lo sputo si divide e va in faccia a quelli affianco. Uomini affianco: "Ahoo, ma che fai?? Mannaggia, la prossima volta che devi sputare avvertici che ci mettiamo sotto le coperte!"
Uomo di mezzo: "Oh, scusate, io tengo l'abitudine di sputare sempre la notte!"
Dopo un po' l'uomo di mezzo grida: "Ragà, tutti sotto le coperte!"
PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 619 di 1485: dalla 3091a posizione alla 3095a.

1485 ... 621 620 619 618 617 616 615 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:05 15 112024 fbotz1