Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 62

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Dal tabbacaio: Il clinte torna furibondo in tabaccheria con in mano una scatola di fiammiferi: "Nessuno dei fiammiferi che lei mi ha venduto si è acceso!" "Che strano!-escalma il negoziante-eppure li avevo provati tutti!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Dante e Virgilio girano per l'Inferno. Arrivano al girone dei sodomiti dove si vedono i dannati che camminano sulla sabbia infuocata sotto una pioggia di fuoco. Mentre Dante sta passando arriva un diavolone che lo piglia per il colletto e lo sbatte sotto la pioggia di fuoco. "Ahi! -grida Dante uscendo di corsa - non vedi che sono Dante?". Ma il diavolone lo ripiglia e lo sbatte nella sabbia rovente. "Ahia! -urla Dante- diglielo tu Virgilio che io sono Dante!". Ma il diavolone imperturbabile: "Non importa, "dante" o "prendente" la pena è la stessa!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Voglio più spazio

"Mio marito ha detto che aveva bisogno di più spazio, così l'ho chiuso fuori casa"

Roseanne Barr

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Presso Ventimiglia, alla prima stazione di servizio che si incontra dopo il confine per chi arriva dalla Francia, si ferma un pullman di bambini mongoloidi. Il Benzinaio saluta i bambini che lo guardano dai finestrini. - Ciao Bambini! E i bambini rispondono (e qui chi narra dovrebbe imitare crudelmente un bambino mongoloide) - Ciao... Ciao... - Siete stati in Francia. Vero? - Si' in Francia... Si' in Francia... - e siete stati a Lourdes. Vero? - Si' a Lourdes... Si' a Lourdes... - e avete trovato chiuso. Vero?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Re Artù deve partire per la guerra. Preoccupato della fedeltà di Ginevra si rivolge a mago Merlino. Questi confeziona una speciale cintura di castita': chiunque avesse tentato di intromettersi in Ginevra avrebbe subito una istantanea castrazione. Re Artù a questo punto parte tranquillo. Al suo ritorno riunisce tutti i cavalieri della tavola rotonda ed ordina loro di spogliarsi. Sono tutti sprovvisti del loro nobile augello tranne Lancillotto. Re Artù si commuove di fronte alla prova di fedeltà del cavaliere e lo incita: "Dai Lancillotto diglielo tu a questi traditori cosa significa rispettare il proprio re e la sua donna! E Lancillotto: "Allll ngheov...gggcccyyaaa".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 62 di 1485: dalla 306a posizione alla 310a.

1485 ... 64 63 62 61 60 59 58 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:49 15 112024 fbotz1