![]() | Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 648 | ![]() |
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un parcheggiatore romano: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'è er deserto!". Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio la palma!".
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici camminano per la campagna, quando a uno gli viene voglia di far pipì; mentre è lì he la fa l'amico gli sente fare un urlo e accorre per soccorrerlo: "Che ti è successo?!!" "Me lo ha morso una vipera!" risponde l'altro, torcendosi dal dolore...vai...vai..corri!, cerca subito un medico!" L'amico corre e in pochi minuti arriva in paese dal medico condotto, il quale gli dice che deve comperare immediatamente il siero e, prima di fare l'iniezione, andrà praticato un taglietto dove è stato morso, poi succhiare. L'amico ritorna velocemente indietro. "Sei stato dal dottore?!" "Sì!" "e che ti ha detto?" "Eh... che devi morire!"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un pazzo, percorrendo un corridoio, ne blocca un altro. "Scusi, sa che ora e'? ". "Si'!". " Grazie".
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo chiese a Dio: "Dio, perché hai creato la donna cosi' bella?". E Dio: "Cosi' tu la puoi amare". E allora l'uomo chiese a Dio: "Ma Dio, perché l'hai creata cosi' stupida?". E Dio: "Cosi' lei può amare te".
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Nel paese della frutta c'è un'uva cattivissima e arrabbiatissima che va in giro.
L'uva incontra una mela: "Mela spostati, sennò ti sparo!".
E la mela: "sisisi... scusami, scusami, passa pure".
L'uva continua e va oltre.
Dopo un pò incontra una pera: "Pera spostati sennò ti faccio nera".
E la pera: "Per l'amor del cielo, ecco mi sposto subito, scusami".
E cosí avanti.
Tutta la frutta e gli ortaggi si spostano al procedere di questa uva cattivissima e presuntuosa... finchè: "Fico spostati altrimenti...".
Il fico che voleva fare il fico: "No non mi sposto, non mi fai paura!".
"Vuoi fare a botte? Levati di mezzo!".
"No, non mi fai paura!".
"Guarda che ti sparo!" fa l'uva estraendo un pistolone.
"Non ci credo... non mi prenderai in giro come gli altri!".
"Ah sí?".
B A N G!!!!! Aaaaahhhh... MORALE: Fico secco, Uva passa....
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 648 di 1485: dalla 3236a posizione alla 3240a.
◄ indietro |
| avanti ► |