Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 658

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Minacce a vuoto

Un tizio: "Provi ad avvicinarsi alla contessa e io la faccio a pezzi!". Allen: "Se un uomo mi dicesse quello che lei mi ha detto, lo ucciderei!". Il tizio: "Ma io sono un uomo!". Allen: "Beh, intendevo un uomo un po' meno alto...".

Woody Allen

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Scusa, c'hai un limone... -Cosa ci devi fare con un limone?? -Una pera... -Wow, sei un mago!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Marco disperato, chiede un aiuto a Antonio per l'esame dell'indomani, lui accetta e decide di nascondersi sotto la cattedra dell'insegnante.Arriva finalmente il fatidico giorno dell'esame e Marco viene chiamato dal professore, guarda sotto la cattedra e vede che Antonio è li.Inizia l'interrogazione: Prof: La capitale della Francia e'... Antonio suggerisce: Parigi Marco: Parigi Prof: Quella della Spagna? E la scena si ripete, ma ad un certo punto il prof chiede"Dimmi la capitale degli U.S.A", da Antonio non arriva alcun suggerimento e irritato Marco inizia a dire"Uo sci 'Nto, uo sci 'Nto(in dialetto significa vuoi uscire Antonio).

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Il presidente di una grande compagnia chiama un suo impiegato nel suo ufficio: "Dunque, sei mesi fa sei stato assunto come fattorino, dopo 5 giorni ti abbiamo promosso impiegato, dopo 10 giorni eri direttore alle vendite, la settimana scorsa sei diventato vice-presidente.Ora è giunto il momento che io mi ritiri e avrei pensato di nominarti presidente della societa'...cosa ne dici?" "Accetto!" "Solo accetto?Non hai altro da aggiungere?" "Sì...grazie papa'!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un impiegato statale muore.Dopo il trapasso gli viene consegnato un documento: c'è scritto che la sua vita eterna è dove ci sono tutti i suoi colleghi che hanno lavorato per lo Stato.Si rivolge all'inferno ma Lucifero in persona gli dice che lì non ci sono impiegati statali: probabilmente sono in Purgatorio.L'impiegato corre allora in Purgatorio ma anche in quel posto gli viene detto che non ci sono. Felicissimo bussa allora alla porta del Paradiso per raggiungere i colleghi.E'S.Pietro ad aprirgli la porta e pure lui gli fa sapere che non ci sono.-"Ma come?Allora dove sono finiti?"-"Non si preoccupi, saranno senz'altro al bar come al solito!"gli risponde S.Pietro

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 658 di 1485: dalla 3286a posizione alla 3290a.

1485 ... 660 659 658 657 656 655 654 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:36 23 122024 fbotz1