Un tizio entra in un ristorante e dice al cameriere: "Senti portami tutto quello puoi, ho solamente 1000 lire" Il cameriere torna e gli porta un bel piatto di brodo. Il tizio si accorge subito che nel brodo c'è una mosca e dice: "Scusi, ma nel mio brodo c'è una mosca!!" e il cameriere risponde: "Per 1000 lire ci volevi un coniglio?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un arzillo novantenne viene a sapere che mangiando tantissimo pane le prestazioni sessuali aumentano a dismisura. Allora va dal panettiere sotto casa e ordina 5Kg di pane. Il panettiere, sapendo che vive solo dice: Ma nonno, le diventa duro! 20Kg!! Risponde il vecchietto.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Perche' il pene non va a fare la spesa? Perche' va...gina!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino va da Cragnotti, gli allunga 10.000 lire e gli dice: - Io me te compro a te e a tutta la Lazio!! Il giorno dopo sempre lo stesso bambino si ripresenta da Cragnotti e gli ridice: - Io me te compro a te e a tutta la Lazio!! Allora Cragnotti prende il bambino e lo porta dal padre spiegandogli quello che era successo. Il padre cosi' comincia a prendere a schiaffi il figlio e gli dice: - T'ho detto mille volte che nun devi spenne i sordi pe' le stronzate!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un tirchio si presenta all'anagrafe per denunciare la nascita del proprio figlio. Dopo aver riempito i moduli chiede all'impiegato: "Quanto le devo?", l'impiegato risponde: "Niente, signore la denuncia dei neonati è gratuita", allora il tirchio replica: "bene denuncio anche l'altro gemello".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 664 di 1485: dalla 3316a posizione alla 3320a.