Sei stata da quel parrucchiere che ti ho consigliato? - chiede una ragazza a un’amica. - Sì. - Gli hai detto che sono stata io a dirti di andare da lui? - Sì. - e lui che cosa ti ha detto? - Di pagare in anticipo.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La convalescenza: un signore già da molti giorni convalescente, si reca dal proprio medico e gli dice: - dottore, ha detto mia moglie che domani ormai posso uscire e accompagnarla a far compere - Eh! No signore assolutamente lei ancora deve continuare la convalescenza in casa - - grazie dottore, me lo metta per iscritto! -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora chiama il fornaio e si lamenta: " Le tre torte che ho comperato ieri avevano dentro delle mosche". "Mi dispiace, signora - risponde il fornaio, - ma non si preoccupi, se mi restituisce le mosche morte, le d= le uvette che le spettano."
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Si trovano difronte la trincea italiana e quella tedesca. Un soldato italiano dice " i tedeschi si chiamano quasi tutti Franz, gridiamo Franz ed il primo che si affaccia lo secchiamo" e gli altri " mah proviamo" "Franz!" e spunta la testa del tedesco "Yah?" boom seccato il tedesco. Cosi a continuare facendone fuori quattro. Nella trincea tedesca un soldato copiando l'idea dice "i napoletani si chiamano tutti Gennaro, proviamo" ed allora "Genna'!" e dall'altra parte "si tu Franz?" ed un tedesco sporgendosi "Yah!" Seccato.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Colpita dalle radiazioni, una donna dà alla luce un bambino piccolino e tutto peloso. Il medico non se la sente di dirlo subito al padre e lo fa entrare da solo nella incubatrice in modo che se ne possa rendere conto. Il padre entra, poi ad un certo punto il medico sente un urlo spaventoso ed entra nella stanza chiedendo: "Allora, ha visto suo figlio?". E il padre sgomento: "Macche', non ancora. Ho visto un ragno grosso cosi' e per fortuna sono riuscito ad ammazzarlo!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 681 di 1485: dalla 3401a posizione alla 3405a.