Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 683

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Anno 2191: gli uomini vengono a contatto con gli extraterrestri e portano avanti il primo esperimento di "unione sessuale mista". Due esseri umani di diverso sesso si incontreranno con due alieni anche loro di sesso diverso. La femmina umana si apparta con il maschio alieno e cominciano la pratica. Il maschio si spoglia e la donna esclama: "Ma non c' niente!" Allora l'alieno si gratta dietro alle orecchie e... viene fuori qualcosa. "Uhm" - fa la donna - "E' ancora troppo corto." Allora l'alieno si gratta ancora dietro alle orecchie. "Pero' ancora un po' stretto." Si gratta ancora dietro alle orecchie e la donna esclama: "Perfetto!". Dopo due ore le coppie si incontrano e l'uomo si avvicina alla donna e le chiede all'orecchio com' andata. "Benissimo, stato fantastico. E a te com' andata?" "Mah, bene direi... pero' non capisco perché la femmina continuava a grattarmi dietro alle orecchie..."

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

Eravamo poveri, ma cosi' poveri, che mio nonno aveva un pezzo di terra e non la lavorava nemmeno: la mangiava cosi' com’era! (Lucio Salis)

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Ii guerra mondiale i partigiani italiani fanno una vera strage di tedeschi perché hanno scoperto che, dato che si chiamano tutti Fritz, basta chiamarli e quelli dicono "ya!" e si sporgono per vedere chi li chiama per nome. In prima linea si sente quindi "Fritz...", "ya!?" tatatatatata (mitragliata) di continuo. La cosa viene riportata al comando tedesco che per correre ai ripari effettua una ricerca e scopre che tutti gli italiani si chiamano Antonio. Quindi vengono date istruzioni ai soldati per comportarsi di conseguenza. Il giorno dopo in prima linea si sente "andoonioo..."(accento tetesco, plis) "Sei tu, Fritz?", "ya!?" tatatatata..

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Nel Texas ufficio reclami di una ferrovia secondaria: L'impiegato "Un contadino ci scrive per protestare..."Il capufficio"La solita muc ca travolta da un nostro treno?" L?impiegato"Non proprio.Il contadino dice che i nostri treni vanno cosi piano che i passeggeri scendono dal treno e ne approfittano per mungere le mucche che pascolano!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Titolo di giornale: Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte.

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 683 di 1485: dalla 3411a posizione alla 3415a.

1485 ... 685 684 683 682 681 680 679 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 07:27 29 092024 fbotz1