Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 684

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Gesù torna in terra e apre un ambulatorio medico. Il primo giorno nella sala d'attesa tutti si chiedono come sarà il nuovo medico. Dopo poco Gesù si affaccia e chiama: "Avanti il primo!". Entra un signore in carrozzella che dice: " Dottore, ho un mal di gola fastidioso... ". Gesù lo interrompe alzandosi, chiude la porta ed esclama: "Ma tu non puoi camminare!". "Si' - dice il paziente - dalla nascita. Ma.. dicevo.. quel pizzicore alla gola...". "Alzati e cammina - lo interrompe nuovamente". "Ma... ". "Silenzio! Ho detto alzati e cammina!". Il paziente, incredibilmente, si alza in piedi, saluta, ringrazia Gesù ed esce. Gli altri, vedendolo, gli chiedono: "Allora, com'e' questo nuovo dottore?". E il miracolato: "Come tutti quegli altri. Non mi ha neanche visitato!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Perché odiarsi di prima mattina quando si puó dormire fino a mezzogiorno?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il direttore del manicomio accompagna il signor ministro nella visita ai padiglioni. Vede quello, si crede Napoleone, quell'altro invece sostiene di esere Gesu Cristo, questaltro ancora, dice di essere il papa. Vedo Vedo, ma cosa fa questo ammalato che penzola dal soffitto? Niente, lui è convinto di essere un lampadario! Va bene, assecondare i malati, nelle loro convinzioni, ma presto togliete lo da quella posizione che è scomoda e pericolosa. Ma signor ministro se lo togliamo, chi poi ci farà luce!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Mio marito rischia di non poter più praticare la medicina. E' statosorpreso a fare del sesso con i suoi pazienti. E' una vergogna! Lui è il miglior veterinario della citta'!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un lupo corre veloce per la strada. A un certo punto vede un palo sradicato che intralcia la sua corsa. Ci pensa un po', e poi carica il palo sulle spalle e riprende a correre. Trova qualche minuto dopo un tizio agonizzante, anche lui sdraiato sull'asfalto. Il lupo ci pensa un poco, carica anche il tizio sulle spalle e riprende la sua corsa pazza. Dopo qualche chilometro il lupo inciampa; dalla sua schiena scivola il palo, ma il lupo non se ne accorge e continua la sua corsa. Morale: il lupo perde il palo, ma non il tizio.

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 684 di 1485: dalla 3416a posizione alla 3420a.

1485 ... 686 685 684 683 682 681 680 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 07:22 29 092024 fbotz1