In Sicilia un bambino porta la pagella di fine anno a casa.Il padre comodamente seduto sulla poltrona la legge: "Italiano...10, storia...10, matematica...10, musica...10...".Letta la pagella il padre si alza, prende la pistola e spara al figlio.La madre udito lo sparo, si precipita e urla: "Ma Ciro!!Perché hai sparato a nostro figlio?!"e il marito: "Cammela, troppo sapeva"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il francese e il verduraio francesese (guardando delle noci) - Comment s'appellent? Verduraio - Non se pelen se ciacchen! F. - Comment, comment? V. - Colle mani, certo! F. - Je ne comprend pas! V. - Se non compri un cass, va via!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Vedi quell'atleta?e' un olimpionico! Di che specialita'? Lancio del martello.figurati che lo lancia fino 7o metri! E colpisce sempre il chiodo?
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Poco prima di Natale, il figlio di un povero pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e scrive la letterina per Babbo Natale: "Caro Babo Natale. Per il gorno dela tua festa, vorei ricevere una biccicletta rossa.". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Cara Befana. Per il gorno della tua festa, vorei ricevere una biccicletta rossa.". Arriva anche il giorno dell'Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora, guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesù, se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Cara Maddonna. Se uoi riveddere tuo figlo...".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Perché la primavera dura meno dell'inverno? Perché è una mezza stagione
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 687 di 1485: dalla 3431a posizione alla 3435a.