Una coppia di contadini della zona di Venezia si trasferisce a Roma.Il loro bambino torna da scuola con le lacrime agli occhi: "Mama, i me'compagni de scola i me prende sempre in giro, parche' dicon che mi mangia sempre 'a polenta!i me chiaman pulentun!" e la mamma: "Filiooo!Dighe a quei artri che noi se mangia 'a pastasciutta, cosi'no ti prende più in girooo!". Il giorno dopo il bambino va in classe e i suoi compagni gli fanno: "Allora, che te sei magnato ieri?". "La pastasciutta" "e quanta te ne sei magnata?" "Du'fette!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri entrano nel set di un film, si avvicinano alla protagonista e le dicono: "Ci segua senza fare storie, ci hanno detto che lei è l'eroina"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Devo usare tre paia di occhiali.." Dice un tale ad un amico "Uno per la miopia, l'altro per la presbiopia.." - "e il terzo paio..?" - chiede l'altro - "Per cercare gli altri due..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un'oca entra in un negozio di accessori per animali. - Avete del lucidante per le penne? - domanda. - No, mi dispiace - risponde gentilmente il negoziante. - Avete del lucidante per le penne? - domanda di nuovo l'oca. - Ho detto di no - risponde meno gentilmente il negoziante. - Avete del lucidante per le penne? - chiede impassibile l'oca. - Se me lo chiedi ancora una volta - sibila infuriato il negoziante - ti stacco la testa con un'accetta! - Avete un'accetta? - chiede l'oca. - Nooo!! - risponde il negoziante. - allora avete il lucidante per le penne?
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Durante il processo, il giudice si rivolge alla testimone: "E così, il vostro defunto marito disse che per prendere la sua auto, avreste dovuto passare sul suo cadavere... E voi cosa avete fatto?".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 702 di 1485: dalla 3506a posizione alla 3510a.