Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 705

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

In un salotto qualcuno chiede a una celebre scrittrice: "Che ne pensate dei colpi di fulmine?" e la scrittrice: "Beh..., fanno risparmiare un sacco di tempo."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un giorno una ragazzina sta camminando in riva al mare quando incontra il suo vicino di casa del tutto nudo. Lei lo guarda attentamente, lo fissa in basso e gli chiede: "Che cos'è quello?". E il vicino le risponde candidamente: "E' il mio uccello". "Bello! Ci posso giocare?". "Certo, ma solo se la tua mamma è d'accordo". Allora la ragazzina corre a casa e chiede alla madre: "Mamma, posso giocare con l'uccello del nostro vicino?". La madre ovviamente equivocando le dà il consenso. La ragazzina corre di nuovo in spiaggia e trova l'uomo addormentato e siccome aveva avuto sia il permesso suo che quello della madre, si mette a giocare col suo uccello. Quando l'uomo si sveglia si trova disteso su un letto di ospedale con la ragazzina che lo osserva. Alquanto confuso non capendo cosa sia successo l'uomo le chiede: "Che è successo?". E la ragazzina subito risponde: "Stavo giocando col tuo uccello quando lui mi ha sputato addosso; allora gli ho tagliato la testa, gli ho rotto le uova e gli ho bruciato il nido".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Ad un bar di Budapest un uomo cerca di attaccare bottone con una ragazza: "Ciao, parli italiano?". Lei: "Un pochino". "Quanto?". "50.000".

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

A un pittore particolarmente pigro un collezionista commissiona un quadro che abbia come soggetto un naufragio. Passano i mesi e, non ricevendo notizie del quadro il collezionista va a trovare il pittore nel suo studio. – Un naufragio è un naufragio – si scusa il pittore. – Ripassi fra un mesetto. Penso che per quell’epoca avro' finito. Passa il mese e il quadro è pronto davvero e addirittura incorniciato. Ma, con sorpresa del collezionista, consiste semplicemente in una tela uniformemente dipinta di azzurro. – Mi scusi – protesta il committente – e il mare in tempesta, la disperazione dei naufraghi, il valore dell’equipaggio e dei soccorritori?…qui non si vede niente di tutto questo! – Caro signore, - risponde tranquillo il pittore – tenga presente che il naufragio è finito da un pezzo e che il mare ha avuto tempo di calmarsi. Ciononostante i soccorsi non sono ancora arrivati e nel frattempo la nave è sparita in fondo al mare…

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un genovese si presenta al funerale di un parente con un mazzolino di crisantemi. Alla vedova che lo ringrazia, apprezzando il gesto, dice: "Lascia stare,...mi è costato un occhio della testa,...ma poi mi son detto,...non si muore mica tutti i giorni...!!?"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 705 di 1488: dalla 3521a posizione alla 3525a.

1488 ... 707 706 705 704 703 702 701 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 07:55 06 072024 fbotz1