Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all'attacco e in breve il punteggio è di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0. Negli spogliatoi l'allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi. Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all'abilità del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti. L'allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l'allenatore della squadra avversaria: "Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore cosi' eccezionale non lo mettete in campo già nel primo tempo?". E l'allenatore degli Insetti: "E' impossibile! Prima che si allacci le scarpe... ".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Una volta ho fatto l'amore per un'ora e quindici secondi... ma era quando abbiamo spostato gli orologi per l'ora legale.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Per quanto tempo tuo fratello è stato al telefono..?" - chiede la madre a sua figlia - Guardando ciò che è sparso sul pavimento, la ragazza risponde: "Per due sacchetti di Pop Corn, una banana, otto cioccolatini e tre lattine di gassosa..!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete cosa dice una mosca davanti a un cancello? Moscavalco!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un bruco un gran playboy e chiede a tutte le femmine di uscire con lui. La scena la seguente: il bruco chiede "Come ti chiami?" e l'altra: "Mi chiamo Ciam... e sono bella." Il bruco: "Vuoi uscire con me?" e l'altra: "Si!" La storia si ripete più volte ma alla fine una ragazza dice di no. Morale della storia: Non tutte le Ciam-belle escono col... bruco!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 709 di 1485: dalla 3541a posizione alla 3545a.