Pipa. Un tizio scrive ad un amico: "Carissimo, devo aver dimenticato da te la mia pipa. Se la trovi, ti prego di spedirmela". Sta per mettere il foglio in una busta quando si accorge di avere la pipa. Aggiunge allora questo post-scriptum: "Non fare ricerche l’ ho ritrovata". E spedisci ugualmente la lettera.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
3 alpini sono andata in montagna. All'improviso, uno di loro cade giu dalla montagna, e gli altri gli aiutono. Gridano, ma non gli sente. Un alpino lancia una corda per farlo compicare verso una cima. Un uomo laciando una corda grida: " dai prendila con le mani!!" caduto: "non posso, sono tanto rotte!" lanciatore: dai prendila con le gambe!!" caduto: "non possooo, sono tutte bagnat!!" lanciatore: "allora prendila con i denti!!" caduto: "vabeee!!" dopo qualche momento della tirata della corda, gli chiedono: "come va?" compicatore: "beneeeeeeeeeeeeeeee!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Al Manicomio, un matto chiede a un altro: "Cosa stai facendo..?" - "Ma come..Non vedi..? Scrivo una lettera." - "a chi..?" - "a me stesso..!" "a Si..? e cosa ti dici.?" - "E' proprio vero che ti manca qualche rotella...! Mi spieghi come faccio a saperlo, se non l'ho ancora ricevuta..?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?" L'altro: "Io una scatola di Tampax" "e che e'?" "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio al ristorante: con la minestra fa rumori indicibili, mastica rumorosamente la bistecca, si asciuga la bocca sulla manica, si fa gargarismi col vino, termina il pasto con un fenomenale rutto e urla al cameriere che è dall'altro lato della sala: "Ue, ragazzo, dov'e' il cessoooo??" Il cameriere gelido: "In fondo a destra c'è una porta con scritto 'signori'... ma non ci faccia caso"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 715 di 1485: dalla 3571a posizione alla 3575a.