Tra due amiche pettegole al telefono: -"Pronto"- "chi sparla"?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un medico è chiamato una notte a casa di un contadino che gli annuncia che la moglie sta per partorire nella stalla dove è crollata. Vanno nella stalla tutta buia e il medico chiede al contadino di tenere in mano una lampada. Guarda la donna e dice: "Sei il padre di un bel maschio. Facciamo un brindisi! No, aspetta, sei padre di un paio di gemelli maschi. Apriamo una bottiglia! Un attimo. Vedo un altro bambino. Allora, facciamo una festa! 'Spetta, 'spetta. Puoi tenere più vicino quella lampada?". E il contadino: "Scusami, dottore, ma non sarà che è la luce che li attira?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sulle Dolomiti. Una guida accompagna un ricco turista arabo in un luogo dove si può sentire l'eco multipla. Subito l'arabo urla: "Khalamalai-Khalef...!" - e l'eco: "Cosa..? Cosa...? Cosa...? Cosaaaa..?..." -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Dicono che una cucina disordinata sia una cucina felice; se è così la mia è addirittura esilarante
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Ho incontrato la mia ex moglie in un ristorante e siccome sono un libertino mi sono avvicinato a lei fluttuando e le ho chiesto: "Che ne dici di tornare a casa e fare l'amore ancora una volta?". E lei mi ha risposto: "Sul mio cadavere!". Io allora ho replicato: "Perché no, è come lo abbiamo sempre fatto" (Woody Allen).
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 718 di 1485: dalla 3586a posizione alla 3590a.