Alla stazione"Ma insomma arriva o non arriva questo treno, possibile che quando uno ha bisogno del treno questo è sempre in ritardo" "Senta signore, io non ci posso fare niente, ma se davvwero ha premura glio vada incontro!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Mamma perche' facciamo gia' l'albero di Natale? E' solo ottobre". "Ma come te lo devo dire che hai un cancro!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il direttore del giornale il secolo, quotidiano di Genova ha ricevuto una lettera"Signore.se lei continuerà a pubblicare barzellette e fred dure sulla avarizia dei Genovesi, smettero' di farmi prestare il giorn ale del giorno prima dal un mio amico"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un arabo entra in un bar. Si avvicina al bancone e chiede: kjdshfqoiwspjehrgod; jhfj Coca Cola Il barista confuso: una lattina di che??
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Barzelletta bergamasca: Un tizio sta visitando Bergamo Alta e, trovandosi in Piazza Vecchia, si mette a bere dalla fontana: un signore della zona lo vede e gli fa: - Teeeee, mochela de bif chel'acqua le che l'e' 'nvelenada!! Teeee, to dit de biela mia!! La fa schefe!! La e so del bremp!! Il tizio alza lo sguardo e, allibito, dice: - Ao', guaglio', ma che stai addi'?? Il bergamasco riflette per un attimo e poi sorridente dice: - biela biela che L'E' buna!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 762 di 1485: dalla 3806a posizione alla 3810a.