Il signor e la signora Smith stanno visitando la Casa Bianca; dopo aver fatto il giro si imbattono fortuitamente nel Presidente. Il signor Smith trova coraggio e mostrando al Presidente la sua macchina fotografica gli chiede: "Signor Presidente, so che è un gran disturbo, ma... le spiacerebbe?". "Ma certamente no" risponde il Presidente. Il signor Smith gli allunga la macchina fotografica e si mette in posa con la moglie davanti alla Casa Bianca.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un marinaio sommergibilista viene trasferito su un cacciatorpediniere. Poiché è triste e avvilito: - non hai chiesto tu il trasferimento? - gli domanda uno dei suoi commilitoni. - No, mi hanno cacciato perché dormivo con la finestra aperta!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Pronto, c'è il signor Marco Rossi? No, mi dispiace, non è ancora arrivato. E tarderà molto? Beh, non saprei: un'ora, un giorno, un mese, un anno, forse piu'... Scusi ma è la casa del signor Rossi? No, qui è il cimitero!!"gamef"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Siccome suono il pianoforte... siccome suono il pianoforte, devo studiare come un gobbo anche se sono iscritto a un gruppo anti-juve... Siccome suono il pianoforte, appena non si può più far il minimo rumore nel condominio e io tocco una nota i vicini suonano me... Siccome suono il pianoforte e vedo molti film, dopo aver visto "Shine" volevo scappare al Polo Nord... Siccome suono il pianoforte che è molto lungo, io ho uno strumento molto lungo... Siccome suono il pianoforte, mi mangio le unghie tra una battuta e l'altra... Siccome suono il pianoforte dopo aver mangiato la pizza, quelli che lo suonano dopo di me suonano con i guanti... Siccome suono il pianoforte, quando ho finito di suonarlo lavo il mio strumento con la varecchina...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 773 di 1485: dalla 3861a posizione alla 3865a.