Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 79 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici percorrono in macchina di notte le strade del centro della citta'. Il guidatore vede il semaforo rosso e accelera di colpo e passa il semaforo a 140 km/h. L'amico al fianco lo guarda atterrito e dice "ma sei pazzo vuoi morire??" e l'altro "non ti preoccupare mio fratello lo fa sempre" cosi proseguono ma quando l'amico lo vede rifare la stessa cosa al semaforo successivo si allarma e contrariato e spaventato dice "ma allora mi vuoi del male mi fai venire un infarto se c'è il rosso perché aumenti la velocità invece di fermarti?" e l altro con tono deciso "t'ho detto che mio fratello lo fa sempre stai tranquillo" ad un tratto scatta il verde e il guidatore inchioda!a questo punto l'amico stupito lo guarda "ma allora sei scemo adesso è verde e tu che fai? Ti fermi! Ma vai muoviti perché ti sei fermato?" "eh e se passa mio fratello?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo muore e sale in cielo. Là San Pietro gli domanda: "Di cosa sei morto?" "Ah, per sbaglio! Ero in un bar, quando arriva un tizio che mi grida: "Ehi, Riccardo, a casa tua moglie ti sta tradendo con il tuo migliore amico!". I mi sono subito precipitato fuori, ho preso la moto, sono partito a razzo, e un camion mi ha travolto." "E lo chiami uno sbaglio, tutto questo?" commenta San Pietro, e l'uomo: "Certo! I non mi chiamavo Riccardo, ero scapolo e non avevo nessuna moto!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Come dici?
"E' in momenti come questo che mi pento di non aver ascoltato quel che mia madre mi diceva sempre"
"Che cosa diceva?"
"E che ne so? Non ascoltavo"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Aoo!! Ma perché quello continua a rotolarsi sulla sabbia?...nun ce lo so!! So soltanto che lo chiamano er cotoletta!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un vecchietto ansimante arriva al quinto piano di un palazzo, il cui ascensore è guasto.Suona ad una porta ed entra in un ufficio dove spiega ad un tizio seduto dietro ad una scrivania: "Dottore, io vengo da lei perché sono asmatico, come vede.L'ascensore è guasto e sono dovuto venire su a piedi: questo spiega perché sono così sfiatato.Che cosa devo fare?"-"Per prima cosa, le consiglio di smettere di fumare"- risponde l'altro dietro la scrivania-"e soprattutto, portare gli occhiali.Il medico è al pianterreno, qui è l'ufficio dell'avvocato!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 79 di 1485: dalla 391a posizione alla 395a.
◄ indietro |
| avanti ► |