Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 814

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Lettere alla redazione

"Ci scrive un maiale da Parma: sono tutto rosa, tenero e con un filo di grasso e mi guardo tutto il giorno allo speck. Ora mi viene un dubbio. Non starò mica diventando un culatello?"

Francesco Salvi

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

In uno spaccio di tabacchi si accende un violento diverbio fra un toscano ed un napoletano. Ad un certo punto il napoletano vibra una tremenda coltellata al toscano, tagliandolo nettamente in due parti. Allora un altro toscano presente esclama indignato: -Ecco come si risolvono le questioni a Napoli! In Toscana, si usano dei mezzi più civili... -Vi faccio osservare-, risponde cinicamente il napoletano additando i due pezzi di cadavere-, che questi sono precisamente dei... mezzi toscani.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

- Gino porta in passeggio una lumaca al guinzaglio.
- "Ciao Gino!" - lo saluta un amico - "Hai una bellissima lumaca."
- "Ne avevo una ancora più bella ma mi è scappata." 

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Beppe, cosa faresti se trovassi tua moglie a letto con un altro? - Lo ammazzerei!, lui ed il cane! - Il cane?... ma che cane? - Il pastore tedesco!,...solo un cieco può andare con mia moglie!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una formica si trova, a causa di una copiosa piovuta, dalla parte opposta di un torrente e non riesce a raggiungere il suo formicaio. Si rivolge ad una zebra: "Devo guadare il torrente! Amica zebra, mi potresti portare sulla tua schiena al di là del torrente?". "Neanche per idea, ho paura dell'acqua e poi, hai visto che razza di corrente!". La formichina vede poi in lontananza un rinoceronte, si avvicina e gli chiede: "Amico rinoceronte, saresti cosi' gentile da portarmi sulla tua schiena al di là del torrente?". "Ma va a farti benedire! Non vedi che sto mangiando!". La formichina, molto triste, si allontana, ma ad un tratto vede un elefante maestoso ed imponente e gli chiede: "Amico elefante, saresti cosi' buono e gentile da portarmi sulla tua schiena al di là del torrente?". "Certo formichina, sali pure". L'elefante con tutta la sua possanza affronta la terribile corrente e porta la formichina sull'altra sponda. "Grazie, grazie amico elefante!". E l'elefante: "Grazie un corno, adesso spogliati!".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 814 di 1485: dalla 4066a posizione alla 4070a.

1485 ... 816 815 814 813 812 811 810 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 07:16 23 122024 fbotz1