Tra figli di contadini.-"Mio padre ha costruito uno spaventapasseri così impressionante che nessun uccello ha osato più avvicinarsi al nostro campo di grano."-"Mio padre ne ha costruito uno orribile, ma così terrificante che gli uccelli ci hanno restituito tutto il grano che avevano preso prima!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Perché l'orologio fa "tic tac"? Perché se facesse "toc toc" tutti direbbero "avanti"!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un americano a Pisa decide di fare un giro su di una carrozza.Mentre il stava seduto raccontava delle grandi strutture presenti in america: "In america statua libertà costruita 10 giorni" "Ponte Brooklin 7 giorni "e così via.Una volta giunti in piazza dei miracoli l'americano vede la Torre di Pisa e chiede "cosa essere questa" il padrone della carrozza gli dice"quella!Non lo so' ieri non c'era!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una mattina una donna, dopo essersi svegliata, dice al marito: "Caro, ho sognato che per San Valentino mi regalavi una collana di perle. Che cosa pensi voglia dire?". "Lo saprai stasera" le dice il marito. La sera il marito torna a casa con un pacchetto che dà alla moglie. Lei, eccitata e felice lo apre e... trova un libro intitolato: "Il Significato dei Sogni".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
A scuola. Il figlio del signor Rossi è stato bocciato. Il signor Rossi si reca furente dal preside per digliene quattro, dato che ritiene il figlio un ragazzo molto intelligente e preparato. Ma una volta arrivato davanti al preside, un tipo più burbero di quello che si aspettasse, si calma. - Ma il mio ragazzo non aveva proprio nessuna possibilita'? Il preside scrolla il capo: - No, signor Rossi. Pensi che con quello che suo figlio non sa, avremmo potuto bocciare comodamente almeno altri dieci ragazzi!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 826 di 1485: dalla 4126a posizione alla 4130a.