Un francese, un inglese ed un italiano vanno a farsi una vacanza all'estero in un lussuoso Hotel; il cameriere gli dice la stanza: la 476A. Tutti e tre avevano un oggetto: il francese un liquore, l'inglese una pistola e l'italiano un disco. La notte esce un topolino e si mangia la bottiglia di liquore, la pistola e il disco. Dopo un po' si sente fare il topolino: - Hic, bum, cha cha cha, Hic, bum, cha cha cha
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Su un aereo di paracadutisti l'istruttore dice:" Buttatevi! A 100 m da terra azionate la leva, se non funziona azionate la seconda, se non funziona aprite il libro a pagina 52. Tutti si buttano meno che uno. Quest'ultimo si butta,la prima leva non funziona, anche la esconda, apre il libro a pagina 52: "Ave o Maria piena di Grazia..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Nella piazza di una città un forestiero ferma due passanti e chiede: "Mi sapete dire chi è don Mariano Vizzini?" uno dei due passanti risponde: - "Vede quei due? Quello col cappotto" Il forestiero insiste: - "Ma tutti e due hanno il cappotto"; -"Quello col cappello", -"Ma tutti e due hanno il cappello", -"Quello cogli occhiali", -"Ma tutti e due hanno gli occhiali..." Il passante estrae una lupara a canne mozze, mira, spara e poi fa: "...quello vivo..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora del bel mondo torna da un lungo e costoso viaggio di piacere. - Dove dei stata? - vuol sapere un amica. - a Honolulu. - Dove si trova? - Non lo so. Mi ci ha portato l’aereo.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 881 di 1485: dalla 4401a posizione alla 4405a.