Qual è l'ultima cosa che passa per la testa di un monscerino nel momento in cui si spiaccica sul parabrezza di un'auto in corsa?......Il sedere!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Mio padre fermo' l'auto davanti a un giardino, prese l'ultima sigaretta dal pacchetto e getto' il pacchetto vuoto fuori dal finestrino dell'auto. Una donna anziana lo raccolse e domando': "Non lo vuole.?"- "No.." - "Nemmeno noi...!" - esclamo', e getto' il pacchetto dentro l'auto. -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La coscienza è quella voce interiore che ci dice che qualcuno potrebbe vederci
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un ricco banchiere muore e va in paradiso. All’Ingresso trova pero' un guardiano che si rifiuta di farlo entrare: "Mi dispiace, ma il suo nome non è nell’elenco" "Come è possibile! Protesta il banchiere. Io in vita mia non ho fatto altro che bene, ho fatto beneficenza ai poveri, ho dato lavoro a centinaia di persone, ho aiutato chi aveva bisogno..." "Si, d’accordo" - risponde il guardiano - "tutte azioni meritevoli, ma qualche cattiva azione ci sarà pur stata!" "Qualcuna si, è inevitabile, ma le ho rivendute subito!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora esce dalla Chiesa e vede un uomo che chiede la carità mostrando un cartello con la scritta: -paralitico- "Ma come...!" Brontola la donna "La settimana scorsa eravate cieco e oggi siete paralitico..?" - "Eh..proprio così signora.!" Si scusa l'uomo - "La Madonna mi ha fatto il miracolo e mi ha ridato la vista.. pero'... tanta è stata l'emozione che mi è venuta una paralisi..!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 907 di 1485: dalla 4531a posizione alla 4535a.