Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 926 |
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un allevatore vuole aumentare la produttività del suo allevamento di mucche e chiama, per avere consiglio, un ingegnere, uno psicologo ed un fisico. L'ingegnere molto pratico dice: " Calcolando la superficie necessaria ad ogni singola mucca, più lo spazio per il mangime, coputando il volume d'aria neccessario per un buon ricambio, poiche' ogni mucca aumenta il suo prodotto di un x% basta fare due calcoli e sappiamo di quanto deve allargare la stalla per aumentare la produttività della quota voluta!" Avendo poca dimestichezza con i numeri il contadino si rivolge allora allo psicologo che afferma: " Secondo me, per aumentare la produttività è sufficiente dipingere di verde le pareti, mettere un po' di musica e creare un ambiente più soft e rilassante così le mucche staranno meglio e produrranno più latte e più vitelli!". Sempre più perplesso il contadino si rivolge al fisico il quale esordisce: " Supponendo la mucca sferica e priva di attrito..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna, precipita per una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri di sotto vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fossa e seppellisce tutti i politici. Alcuni giorni dopo passa di lì una macchina della polizia che ritrova il bus e chiede al contadino se sa dove siano finiti i politici. "Li ho seppelliti", dice il contadino "Ma perché erano morti tutti?" e il contadino: "Veramente alcuni dicevano di no, ma tanto lo sappiamo tutti come sono bugiardi..."
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
Il giudice all'imputato.-"Con quale coraggio ha potuto ingannare delle persone che avevano fiducia in lei!"-"Signor giudice, ma come avrei potuto ingannare persone che non avevano fiducia in me?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il peche' un agente ferma un automobilista: - Da stamattina lei non fa che girare attorno all' ospeale...Perché? - Per prudenza: è il primo giorno che guido.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In tram, il sig Gennaro anziano e malandato "Mi scusi mi cederebbe il posto, non vede che sono vecchio e malridotto?" "Volentieri ma non posso!" "Come non posso, dica piuttosto non voglio, me ne frego, sono un maleducato che non rispetta gli anziani" "Ma quale maleducato e maleducato io sono l'au tista"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 926 di 1485: dalla 4626a posizione alla 4630a.
◄ indietro |
| avanti ► |