Una ragazza non si sente molto bene e decide di andare dal dottore. Mentre aspetta in sala d'attesa, una suora esce dallo studio del dottore con un aspetto molto affranto e disperato. Appena entrata dal dottore gli dice: "Ho appena visto una suora uscire dal suo studio con una cera terribile. Mai visto una donna con un aspetto cosi' terribile". E il dottore le risponde: "Le ho appena detto che è incinta". E la donna: "Oh Dio mio, ma lo è veramente?". "Beh, no, ma cosi' è guarita dal singhiozzo".
Una signora ha due gemelli assolutamente identici. Un giorno un’amica le chiede: - e quando uno dei due commette una marachella, come fai ad essere certa di punire proprio lui e non il fratello? – Non ci provo neanche. Li mando tutti e due a letto senza cena e l’indomani punisco il colpevole. – Appunto, ma come fai a riconoscerlo? – Semplice: è quello dei due che ha un occhio pesto!
La carità - un mendicante suona il campanello di una casa e si affaccia una signora: - La carità signora, qualcosa da mangiare, muoio di fame. - - Si acconteterebbe del pane di ieri? - - Sì, certamente signora, grazie - - Allora ripassi domani che glielo daro' -