2 turisti passano in un sentiero sulle montagne della Corsica quando trovano un vecchietto coricato all'ombra di un albero con un mulo legato a quest'ultimo, i turisti chiedono all'omino se per cortesia sa che ore sono il tipo allunga una mano e sposta itesticoli dell'asino poi dice le 15 e 23 minuti, i turisti ringraziano salutano e se ne vanno poi pensano ma come ha fatto? All'indomani ripassano nello stesso posto e trovano la stessa persona che li saluta cordialmente avendoli riconosciuti, i turisti anche oggi chiedono l'ora l'omino allunga la mano sposta i testicoli dell'asino e dice le 17, 52, al che' i turisti più incuriositi che mai chiedono ma scusi come fa a sapere l'ora spostando i testicoli del mulo?, spostando i testicoli del mulo vedo l'orologio del campanile
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino è a cena dai vicini di casa e prima di mangiare il padrone di casa dice: "Un attimo. Prima di iniziare bisogna ringraziare il Signore!". "e perché?". "Perché tutti i giorni ci dà il pane quotidiano. Ma a casa vostra non lo fate?". "Certo che no. Noi si mangiano le fette biscottate!!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
È incredibile come un bipede di genere femminile possa ridurre un uomo
La predica deve essere come la minigonna, ovvero: o corta o aderente alla vita o e deve lasciare intravedere il mistero
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In biblioteca"Scusi forse sta poco bene, è un'ora che continua a sbad igliare?" "Sadigliare!: Ma che dice, sono un cantante lirico e sto ripassando la parte e non posso certo disturbare!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 947 di 1485: dalla 4731a posizione alla 4735a.