Il figlio di Polifemo chiede a suo padre: Papà perché noi abbiamo un occhio solo? E continua a ripetere sempre la stessa domanda all'infinito. Polifemo, in un momento di nervoso risponde a suo figlio: Basta! Basta! Non mi rompere la palla!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Lo sapete perché i nani non possono attraverare il deserto? Perché quando scorreggiano gli va la sabbia negli occhi!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un genovese ad una amica: "Mi piace tanto comprare qualcosa in saldo.! Meno pago e più l'oggetto mi sembra prezioso. Ho un vestito per cui ho speso così poco che ho paura di metterlo. Se mi si rovinasse, come farei a ricomprarlo alla stessa cifra..?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Preghiera per il buon umore: signore, dammi una buona digestione e anche qualcosa da digerire. Donami la salute del corpo col buon umore necessario per mantenerla. Donami un'anima che non conosca la noia, i brontolamenti, i sospiri e i lamenti, e non permettere che io mi crucci eccessivamente per quella cosa troppo invadente che si chiama "io". Signore, donami il senso dell'umorismo. Concedimi la grazia di comprendere uno scherzo affinche' nella vita conosca un po' di gaiezza e possa farne parte anche agli altri. Amen!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Lei ha gli orecchioni" "Perché, lei pensa di essere bello?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 976 di 1485: dalla 4876a posizione alla 4880a.