Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 983

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Questione di gusti - un uomo entra in un bar e ordina un boccale di birra. Il barista lo serve e l'uomo beve la birra e poi inizia a mangiare il bicchiere sotto gli occhi stupefatti degli altri avventori, mentre il barista tranquillamente sta pulendo il bancone come se niente fosse. Quando l'uomo esce, un avventore si avvicina al barista e gli dice: ma hai visto quel tipo cosa ha fatto? E il barista sempre continuando a pulire il bancone senza nemmeno alzare gli occhi: ho visto, ho visto, è proprio un tipo strano, ha mangiato tutto il bicchiere e ha lasciato il manico che è il più buono!

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

Tra amiche. "Devo stare attenta a non rimanere incinta" "Ma come scusa, tuo marito non si era fatto sterilizzare?" "Appunto!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

"Hai sentito..? i verdi presenteranno una proposta di legge per eliminare il Gioco del Lotto.." - "e perché.?" - "Perché c'inquina.!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo e inprigionato dalle sabbie mobili, impaurito perché scende sempre più giu', comincia a pregare, signore ti prego aiutami ad uscire da questa situazione..poco dopo passano 2 pompieri, e si offrono di darle una mano per tirarlo fuori..ma lui risponde, no non preoccupatevi il signore mi salvera', i 2 si allontanano un po perplessi..e continua a scendere in giù affiora appena la testa di fuori..passa un cacciatore, e anche lui si offre di salvarlo..ma la risposta e la stessa, il signore mi aiutera'.Miente da fare l'uomo muore.Arrivato in paradiso, incavolato al massimo, bussa alla porta del boss(dio)e dice..perché non mi hai aiutato??insomma più che mandarti i pompieri e un cacciatore, non potevo fare

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un ingegnere, un fisico e un matematico sono rinchiusi ognuno in una stanza con una scorta di scatolette di cibo, ma senza apriscatole. Dopo un mese le porte delle tre stanze vengono aperte. L'ingegnere è bello grasso e tutte le scatolette sono state aperte. Alla richiesta di come abbia fatto, risponde che ha usato la fibbia della cintura per farsi un apriscatole. Anche il fisico se l'e' cavata: circa la metà delle scatolette è stata aperta. La sua risposta alle domande dei ricercatori è un lungo panegirico a base di "Applicando il vettore forza alla...", "considerando l'energia potenziale del contenuto della scatoletta...". Comunque in realtà le scatolette sono state aperte a furia di botte sul muro. Infine è aperta la porta della stanza del matematico: questi è paurosamente magro e denutrito; tutte le scatolette sono chiuse. Il poveraccio ne tiene una nella mano rinsecchita e la regge a pochi centimetri dal viso, la fissa con occhi spiritati e mormora: "Supponendo, per assurdo, che sia aperta...".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 983 di 1485: dalla 4911a posizione alla 4915a.

1485 ... 985 984 983 982 981 980 979 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 10:49 23 122024 fbotz1