Pierino durante il periodo di Pasqua va dal pasticciere e gli fa: - Buongiorno... vorrei un uovo di Pasqua! - Certo Pierino... come lo vuoi? Grande o piccolo? - Mah... un cosa media... diciamo come la tua testa... pero' con qualcosa dentro!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino, deve portare una cartolina che rappresenti una citta'. Decide di fare un collage con un water ed una candela. Il giorno dopo, a scuola la maestra dice: -Luigia, cosa hai portato?- e lei: -la torre Eifel, per rappresentare Parigi; poi la mestra dice: - tu pierino cosa hai portato? Un water con una candela!?- e lui -si signora maestra per rappresentare cicago di notte!-
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino va a scuola. La maestra gli dice: - Pierino, dimmi le prime tre lettere dell'alfabeto. Pierino risponde: - p, c, q. La maestra gli risponde: - No Pierino! Vai in castigo dietro la lavagna! Dietro la lavagna c'era una finestra e Pierino vede che gli stanno rubando la bicicletta. Corre a dire alla maestra: - Abbici!! La maestra risponde: - Bravo, Pierino! Puoi tornare al tuo posto...
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
Dal dentista, che sta visitando Pierino. - Sii Bravo, tesoro - implora la mamma. - Apri la bocca e fa "aaaa", in modo che il dottore possa toglierti la mano di bocca…
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
"Pierino dimmi il nome di un grand'uomo?" "Il duomo di Milano!" "Somaro ho detto di un grande uomo!" "Il gigante golia!"
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 120 di 177: dalla 596a posizione alla 600a.