la maestra dice a tutti gli alunni di dire una barzelletta che ha significato. pierino al suo turno dice: sei cosi brutta prof che quando lanci il bumerang non ritorna più indietro!!!!!!!!!!!!!!!!
due amici vanno a caccia , vogliono fare una sfida tra di loro.alla fine della giornata conterano chi ha cacciato di più . al primo giorno di caccia il primo amico dice :io ho preso un cervo 3 cinghiali. l'altro dice :io ho presoun cervo 3 cinghiali e due no sbari. l'altro amico fa finta di capire cosa sono i nosbari.il secondo giorno si incontrano di nuovo e uno di loro dice :io ho preso un cervo e un cinghiale e l'altro dice:io ho preso un cervo due cinghiali e 10 nosbari e cosi continua per tutta la settimana. l'ultimo giorno quello che ha preso di menodice voglio vanire con te a caccia per capire come fai a prendere tutti questi animali . vanno a caccia. prende 2 cinghiali 1 cervo , l'altro dice :I NOSBARI?il suo amico punta il fucile verso l'albero in alto e si vede un africano che dice:NO SBARI NO SBARI
La maestra si rivolge a Pierino e gli dice: - Se tu hai 500 € e vuoi fare a metà con tuo fratello, tu quanti soldi gli dai? E Pierino risponde: - 20 €! E la maestra aggiunge: - Ma nooo! Hai sbagliato e continui a sbagliare! Ma sei sicuro di saper contare? E Pierino risponde: - Io sì, ma mio fratello no!!!