Pierino si alza dal letto piangendo: la mamma:Pierino ke e successo? pierino:ho sognato ke la scuola andava a fuoko la mamma:dai,non piangere,era solo un sogno! pierino:appunto!
pierino torna da scuola e chiede alla mamma:-mamma e la bicicletta?Lei:-era vecchia,l'ho buttata!Lui:-e la play-station?Lei:-era vecchia l'ho buttata!un giorno la mamma va a fare la spesa raccomandando a pierino di stare attento alla nonna.quando la mamma tornò domandò a pierino:-e la nonna.Lui:-era vecchia l'ho buttata!!!!!!!!!!!!!
Pierino deve studiare per domani 4 frasi cioè:tanti auguri tanti auguri,chissene chissene,ZORO ZORO,con il passegino chicco mene vado.Arriva il giorno dopo Pierino dice le frasi:tanti auguri la maestra:oggi non è il mio compleanno pierino:chissene chissene la maestra:chi pensi di essere Pierino:ZORO ZORO maestra:vai dal preside Pierino:con il passegino chicco mene vado.
la maestra chiede a pierino: -Quanto fa 2x10?- e pierino: -20- la maestra dice: -bravo,allora ti do 20 caramelle- e pierino: -lo sapevo! dovevo dire 40!!!!!-