Pierino torna a casa tutto sporco e graffiato. La mamma lo sgrida: "Pierino.. Ti ho detto mille volte che non devi fare a botte.. Devi imparare a dare e prendere..!" - "E' proprio per questo che l'ho fatto, mamma.!" - Si scusa Pierino - "Ho dato a Carlo un occhio nero.. Pero' io mi sono preso il suo pallone..!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra di italiano sta facendo una interrogazione generale in classe... - Pierino... dimmi il gerundio del verbo "avere"! Pierino ci pensa un po' e poi fa: - Avendo! - Bravo! Ora fammi un esempio con questo gerundio! - Dunque a casa ciò na moto vecchia: sa che faccio quasi quasi avendo!! A vole?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
La mamma di Pierino ha appena partorito e lui va a trovarla.In clinica il papà lo accompagna al nido per conoscere il nuovo fratellino.Tornato dalla mamma le chiede: "Mamma, quanto costano i bambini al chilo?"-"Ma Pierino!i bambini non si vendono e non si comprano!"-"e allora perché li pesano in continuazione?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Pierino, perché il canale di Suez si chiama così?". "Perché non è miez e non è tuez!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Al ritorno di un viaggio, in paesi esotici, Pierino racconta al bar e dicci Pierino come sono le donne? Bellissime alte, flessuose, con una pelle liscia, meravigliose, solo che hanno un piccolo difetto. Un difetto, quale?? Hanno il seno didietro, sulle spalle. Bellissime dici e hanno in seno sulle spalle! Ma vuoi mettere quando bolli il valzer!!
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 33 di 177: dalla 161a posizione alla 165a.