Un giorno pierino va a scuola e porta una mela alla maestra a in cambio vuole in bacino da lei. La maestra glielo da'. Allora il giorno dopo pierino gli porta una cocomere ma la maestra non capi'
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
La mamma a pierino: -pierino vai con tua sorella Della a prendere un etto di prosciutto cotto-. I due partono e lungo il tragitto Della viene travolta da una macchina e muore, allora tutti disperati cercano di aiutarla. Pierino torna a casa anche lui disperato e dice alla mamma: -mamma mamma è morta Della-e' la mamma-ma pierino non ti ho detto di comprare un etto di mortadella ma di prosciutto.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra sta facendo lezioni di geografia: - Pierino da cosa sono formati i venti? - Da due decine signora maestra!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino all'ufficio postale"Mi scusi se imposto queta lettera adesso domani arriverà a Roma?" "Ma certo!" "Non ci credo!" Perché "Perchésull'indirizzo c'è scritto Milano!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
A scuola un giorno la maestra spiega ai bambini il significato della parola "comunque". Al termine invita i bambini a scrivere un pensierino con la parola comunque. Ogni bambino scrive il pensierino e la maestra è soddisfatta del suo lavoro.Giunto il turno di Pierino la maestra legge: Mia sorella è entrata in bagno, il suo fidanzato la ha seguita in bagno, allora io sono andato a curiosare dal buco della serratura ed ho visto mia sorella che si toglieva i vestiti, ma pure il fidanzato si toglieva i vestiti... comunque, non hanno fatto nessun bisognino.
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 40 di 177: dalla 196a posizione alla 200a.