"Pierino, quali sono gli affluenti del Tevere più vicini a Roma?" "Le fogne signor maestro!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
"Chi è buono.." dice la Maestra "Finisce sempre per essere premiato.!" "Non è vero.!" Ribatte Pierino "Ieri, mia zia, ha preso in braccio un pollo e, poiche' quello si divincolava e strillava, gli ha detto: "Stai buono..! Stai buono..!" e appena è stato buono gli ha tirato il collo e lo ha messo arrosto..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino vuole fare arrabbiare il suo vicino di casa e gli dice: "Ieri sera ti ho visto dalla finestra di camera che facevi l'amore con tua moglie, ma... cicca,..cicca,..cicca". Ed il vicino gli risponde: "Ieri sera non ero in casa,...cicca,..cicca,...cicca..!!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
In classe: Pierino, sai cosa è un cannibale? No signora maestra! Se tu ad esempio mangi tua madre e tuo padre, cosa sei? Un orfano, signora maestra!!"gamef"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno Pierino correndo nel giardino di casa vede la mamma nuda. Mamma mamma cos'è quella cosa pelosa?! La mamma imbarazzata e non sapendo che dire E'..e.. è na spugnetta esclama! Il giorno dopo pierino chiede alla mamma di giocare con la spugnetta e la mamma gli risponde 'oh la mamma l'ha persa! Dopo due giorni pierino corre dalla mamma e dice 'mamma mamma l'ho trovata l'ho trovata! La mamma dice che cosa? La spugnetta! -e dov'é?- la mamma gli chiede incurosiata. C'e la cameriera e sta lavando la faccia a papa!!
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 47 di 177: dalla 231a posizione alla 235a.