La maestra: -silenzio, non posso fare lezione in questo stato! Pierino: -allora prenda il passaporto e vada all'estero
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Mentre la maestra spiega la lezione a Pierino cadono per terra un sacchetto di biglie d'acciaio. La maestra arrabbiatissima: "Chi ha le palle d'acciaio?". La classe in coro: "Superman".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno la mamma incarica pierino di comprarle le supposte. Mentre si incammina, pierino incontra suo padre che lo incarica a sua volta di comprargli i proiettili x il suo fucile. Allora va in farmacia, compra le supposte e dopodiche' compra i proiettili. Torna a casa e consegna un pacchetto alla mamma e uno al padre. Il giorno dopo, il padre, tornando da caccia, chiama subito la madre di pierino e le dice: "ma sai cosa mi è successo oggi? Stavo sparando ad un fagiano, ed ad un certo punto il proiettile si è sciolto!" e la madre risponde: "ma non sai quello che è successo a me! Ho scoreggiato, e ho ammazzato il gatto!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Chi è il padre: pierino è accusato di aver messo incinta la sua maestra dell'elementari. Durante l'arringa il suo avvocato difensore lo prende in braccio e lo mette in piedi su di un tavolo, tirandogli giù i calzoni esclama: Può un bambino della sua età mettere incinta una donna? Pierino sottovoce: piano avvocato se mi tocca così di sicuro perdiamo la causa.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Papa', la nonna non mi piace! Sta zitto e mangia...
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 56 di 177: dalla 276a posizione alla 280a.