La maestra dice a Pierino"Pierino dimmi la poesia "M'illumino d'immenso" Pierino"M'illumino d'immenso se mi attacco alla corrente ancor di piu'"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
A scuola, il maestro a Pierino: "a che cosa serve il legno..?" - e Pierino: " a fare... a fare..a fare.. gli alberi, signor maestro..!"-
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Tema: se tu fossi ricco, cosa faresti.? - Pierino consegna il foglio completamente bianco e quando l'insegnante chiede spiegazione risponde: " E' la mia risposta, professore, se fossi ricco non farei proprio niente..!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra: "Pierino, cos'è la cosa più grande che si può mettere in bocca?". "Il lampadario". "Ma che dici?". "Perché ieri ho sentito il papà dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto in
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino, mentre è in macchina col padre vede tutte le donnine al bordo della strada e chiede: -Papa', ma che cosa fanno tutte quelle signore da sole?-Ed il padre: -Aspettano le persone per donarli la "felicita'" in cambio di pochi soldi!Cosi' Pierino, dopo essersi messo da parte per una settimana i soldi, decide di andare da una di queste donnine e le chiede di comprare la "felicita'": la signorina, vedendolo cosi' piccolo, lo porta subito a casa sua e gli prepara 3 fette di pane e nutella!Pierino è felicissimo perché finalmente ha avuto la sua felicita'!L' indomani va da suo padre e li dice: -Babbo, babbo, ho comprato la felicita'!Ed il padre: -Ma sei impazzito?Pierino ma...ma..cosi' piccolo!e pierino: -Babbo stai tranquillo: le prime 2 cel' ho fatta bene, ma alla terza l' ho leccata tutta xche' un ce la facevo piu'!!
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 6 di 177: dalla 26a posizione alla 30a.