La maestra di pierino: pierino quanto fà venti più venti; pierino risponde un ciclone maestra!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
A scuola un ragazzo dice alla maestra:-Signora maestra ma perché a tutti gli altri li kiama non un diminutivo (es. marchino giannino saretta...)e a me no?La maestra risponde :-Te lo spiego dopo Pompeo
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
"Pierino, chi ha scritto la Divina Commedia?", chiede il maestro. Pierino: "Non lo so!". Maestro: "Domani voglio parlare con tuo padre" Il giorno dopo Pierino arriva a scuola con il padre... Padre: "Buongiorno, sono il Babbo di mio figlio." Maestro: "Ieri ho chiesto a suo figlio chi aveva scritto la Divina Commedia e lui sa cosa mi ha risposto? Non lo so. Mi ha risposto non lo so!" Padre: "Ma guarda che sei...e dillo no, sono stato io e finisce lì anziché fare sempre polemiche!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino deve fare il compito in classe dal titolo "come vorrei la mia scuola".dopo cinque secondi lo consegna e c'era scritto: "vorrei che sia sempre chiusa"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino sta passeggiando con la nonna quando trova 50.000£ per terra: "Guarda nonna che cosa ho trovato per terra", e la nonna prendendosi la banconota: " non si raccolgono le cose di perterra". Dopo cinque minuti la nonna inciampa e cade per terra: "Pierino aiutami ad alzarmi" e lui: "no, non si raccolgono le cose di perterra".
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 80 di 177: dalla 396a posizione alla 400a.