Pierino passa davanti alla camera della sorella. Sbirciando dalla porta la vede nuda sul letto che si strofina tutta emettendo una specie di preghiera lamentosa: "Voglio un uomo! Voglio un uomo!" La sera dopo la scena si ripete, e quella successiva. La quarta sera, sentendo uno strano silenzio, Pierino sbircia ancora e vede la sorella a letto con un bellissimo ragazzo. Colpito dalla scena si precipita nella sua cameretta, getta ai quattro angoli gli indumenti, e si tuffa sul letto strofinandosi tutto al grido di: "Voglio una bicicletta! Voglio una bicicletta!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
"Che cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno..?" - chiede la zia Carla a Pierino - "Una tromba.. Ed è il più bel regalo che abbia mai ricevuto.!" - "Perché, ti piace suonare la tromba.?" - Chiede la zia - " No, zia.. Niente affatto.!" - risponde Pierino - "Ma papà mi dà 1000 lire al giorno perché non la suoni..!" -
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra chiede agli alunni: "Bambini, lo sapete chi è Cappuccetto Rosso?".Pierino risponde: "E'un preservativo russo!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Durante la lezione di religione, l'insegnante chiede a Pierino: "Dove abita Dio?" Pierino: "Nella nostra stanza da bagno, insieme a mia sorella". "Cosa ti fa pensare una cosa simile, Pierino?" -replica l'insegnante stupita. "Ma sì, è là che abita perché ogni mattina, dopo un'ora che mia sorella è in bagno, mio padre va a bussare alla porta e grida: "Dio!Ma sei ancora lì?"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra chiede a pierino: "Che tempo è piovera'? Futuro?" "No, brutto tempo..."
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 87 di 177: dalla 431a posizione alla 435a.