Lo sapete chi è il Santo Protettore delle patatine?? San carlo!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Una ragazza va a confessarsi: "Padre, mi perdoni, perché ho peccato" "Dimmi figluola, che cosa hai fatto?" "Sono andata a confessarmi alla chiesa qui vicino ma il prete è così bello che non ho potuto resistere, e ci ho fatto l'amore..." "Figliuola, figliuola, di tre Padre Nostro e tre Ave Maria e non lo fare piu'!" Dopo una settimana la ragazza torna con lo stesso problema e il sacerdote le raddoppia la dose di preghiere. Ma lei ritorna ancora e ancora finche', il sacerdote, stufo, le dice: "Ma figliuola, insomma, e la prima volta e va bne, e la seconda, passi ma tu insisti a non capire, stavolta dirai 20 Padre Nostro e 20 Ave Maria ma ricordati che la tua parrocchia E' questa!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputer, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda: - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ora si!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
In convento: "Stasera cucineremo carote...". Le suore: "Evviva!". "...a fette". Le suore: "Ooooh...".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Gesù a tavola con i dodici apostoli, versandosi del vino, e dopo averlo bevuto esclama: " Pietro, un giorno tu fonderai la mia chiesa".Qualche minuto dopo, riversandosi del vino esclama: " Paolo con Pietro divulgherete la mia parola, Matteo farei lo stesso, e per voi sarà il mio regno. Infine guarda Giuda e gli dice: " Tu Giuda, invece mi tradirai per trenta denari". Giuda seccato guardando Luca esclama: " Io lo sapevo, quando è ubriaco se la prende sempre con me ".
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 12 di 59: dalla 56a posizione alla 60a.