Il Papa si appresta a fare il solito viaggio tra le genti dell'Africa. Visita personalmente l'hangar dove è parcheggiato l'aereo che lo porterà in giro e sovraintene personalmente il carico del mezzo. Arrivano furgoncini da tutte le parti carici di giocattoli. Un alto prelato, vicinissimo a Sua Santita', osservando la scena, meravigliato si avvicina al Santo Padre ed esclama: - Ma Sua Santita'! Tutti questi giocattoli, per chi sono? Il papa risponde - Per i bambini dell'Africa - Ma i bambini dell'Africa non mangiano! Risponde il cardiale. E il papa - Ahhh non mangiano?!? Niente giocattoli!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
All'ora di Catechismo il prete chiede ai bambini: "Ricordatevi che i bambini buoni dicono le preghiere tutte le sere. Un bambino risponde: "La mia mamma ed il mio papà dicono sempre le preghiere!" Il prete si incuriosisce:
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Ave maria, piena di grappa, il signore è con te, che beve il brulè e gli angeli in coro che fuman marlboro e noi in compagnia fumiamo maria
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Due chierichetti, durante una funzione religiosa, vedono il vescovo con l'incensorio fumante.Uno si rivolge all'altro dicendo: "Guarda quel matto.Gli si brucia la borsetta e non se ne accorge nemmeno!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna molto buona e caritatevole muore e va in Paradiso; San Pietro la incontra e le chiede se non c'è niente che possa fare per lei. "Si - risponde la signora - c'è una cosa che mi piacerebbe. Vorrei incontrare la Vergine Maria e prendere il te' con lei". Dopo pochi secondi la buona donna si trova a prendere il te' del pomeriggio con la Madonna e le due si mettono a chiacchierare. "Sa - dice la donna - io ho sempre sognato di avere un figlio come il suo. E' stato un grande uomo. Ha fatto certi miracoli! E quanta gente ha aiutato!". La Vergine Maria si piega verso di lei e le sussurra: "In confidenza, io avrei preferito una bambina!".
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 14 di 59: dalla 66a posizione alla 70a.