Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 23

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

L' insegnante di catechismo chiede ad una ragazzina: "Mi sai dire, perché Maria e Giuseppe hanno portato il piccolo Gesù a Gerusalemme con loro?". La bambina ci pensa per un attimo e poi risponde: "Perché non sono riusciti a trovare una baby-sitter?".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Salvatore al culmine della disperazione, si rivolge a S. Gennaro per invocare una grazia che gli risolva la situazione. Il Santo gli appare rassicurando che avrebbe risolto tutti i suoi problemi, se Salvatore avesse dimostrata fede cieca - gettandosi dalla finestradi casa.Pieno d'entusiasmo Salvatore esegue -sfracellandosi al suolo. Al cospetto di S.Pietro gli racconta il perché del suo gesto, al che S.Pietro gli chiede d'indicare il Santo apparsogli. E quandoSalvatore punta l'indice sul responsabile, S.Pietro rivolgendosi ad esso con fare malizioso esclama: Ambrogio, Ambrogio me li vuoi far fuori tutti questi terroni?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

In un convento, si paracaduta un pilota il cui aereo è andato in fumo. Poveraccio cade proprio in un convento! Due suorine lo scorgono e lo nascondono vestendolo da...suora! Una di quelle Suore ruffiane che aveva spiato il tutto, lo va a riferire alla superiora! -Bene - dice la superiora- domani tutte in fila senza le mutande!! Il giorno dopo, le suore si mettono in fila e vengono costrette ad una ad una a sollevarsi la gonna pronunciando il loro nome man mano che si procedeva lungo la fila. Sor Maria!, Sor Giulietta! Sor Francesca...e così via fino al pilota travestito, che vistosi alle strette...Sor...presa!!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo in crisi religiosa, va dal prete. - Padre, i miei pregi chi me li ha dati? - Il Signore Iddio che ti vuole tanto bene. - Padre, e i miei difetti chi me li ha dati?

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Lettera al Parroco. Caro don Beppe, sono sposata da tre mesi con Luigi e non sapevo che bevesse finche' una sera non è tornato a casa sobrio.

Sono presenti 292 barzellette. Pagina 23 di 59: dalla 111a posizione alla 115a.

59 ... 25 24 23 22 21 20 19 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:59 22 122024 fbotz1