Il parroco di una chiesa vien fermato per eccesso di velocità da un poliziotto sull'autostrada. Il poliziotto s'avvicina all'auto e sente l'odore d'alcool e vede una bottiglia di vino vuota sul sedile. "Padre, ma lei ha bevuto vino"? Il prete risponde: "no, solo acqua". "Ma io sento odore di vino" dice il vigile. Il prete guarda la bottiglia a poi con aria di gran sorpresa dice: "Oh Signore, hai rifatto il miracolo."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Un gay muore e va in paradiso.Incontra San Pietro e mentre sta aprendo il cancello del paradiso gli cadono le chiavi ed il gay gli dà una bottarella.San Pietro innervosito gli dice "Per quello che hai fatto, due anni in inferno".Dopo tre anni San Pietro preoccupato decide di andare a vedere cosa è successo ma quando si trova in inferno nota che fa molto freddo e che i Diavoli sono tutti attaccati con la schiena rivolta alla parete.San Pietro domanda "cosa è successo qua?" ed un diavolo risponde "Con questo qua dinto o fuoco l'accendi tu!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Sul Golgota Gesu è in mezzo ai 2 ladroni.Il primo esclama:sete.sete;ed il tribuno romano gli da una spugna di fiele e aceto. IL secondo:anche a me fiele e aceto. Gesu:a me uno stock 84. il tribuno:il Signore si che se ne intende!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Dio sarebbe ben poca cosa se ad offenderlo bastassero i nostri atti impuri
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici incontrano una suora con un braccio ingessato; le chiedono cosa fosse successo: "sono caduta dalla vasca" risponde la suora. Dopo che la suora si è allontanata, uno chiede all'altro: "ma cos'è una vasca?" e L'altro: "non lo so, non vado spesso in chiesa".
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 33 di 59: dalla 161a posizione alla 165a.