Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 37

barzellette


stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Due suore vanno dal fruttivendolo: "due banane, perfavore", fruttivendolo: "mi dispiace, ma le vendiamo solo a tre a tre" Le due suore discutono un attimo: " ce le dia lo stesso, vorrà dire che una la mangiamo!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

In un paesino nella provincia di Bari, c'è la sagra del paese. Il sacerdote è ubriaco, ma proprio ubriaco! Ad un tratto, vede in un angolo una persona vestita di rosso: "Signorina, buonasera! Vuole ballare con me?" La persona risponde: "Non posso." Il prete insiste: "Signorina, lei vestita di rosso, con quel cappellone rosso, faccia un ballo con me!" La persona replica: "Le ho detto di no, mi lasci stare!" Ma il prete non demorde: "Signorina, lei con quel cappello rosso, con quei gioielli, balli con me." La persona, ormai stanca, risponde: "le ho detto di non importunarmi! Se ne vada!!" Il sacerdote infastidito dice: "non può trattrami cosi'! Lo sa chi sono io? Sono il sacerdote di questo paesino!! La persona replica: "ma lo sa chi sono io? Sono il vescovo di bari!!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

In un convento di clausura la madre superiora è gravemente malata e peggiora di ora in ora, nonostante le cure della suora medico. Quindi si propone di andare a chiamare un medico specialista. "Non uscite! Non portate estranei qui dentro!" - esclama la superiora - "...Non osate violare il vostro voto di clausura..." e cade in delirio con la febbre altissima. Le consorelle, approfittando dello stato incosciente della superiora, mandano a chiamare un dottore il quale, preoccupato per lo stato febbrile prescrive subito una supposta: "Oh, Eminenza!" - esclama delirante la superiora - "Come siete dimagrito!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio si confessa: "Padre, sono un gay...". "Osservante o praticante?".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

La folla inferocita è attorno alla meretrice e si accinge a lapidarla. Gesu', allora, si fa avanti ed esclama: "Chi è senza peccato, scagli contro questa donna la prima pietra!" C'e' un momento di titubanza collettiva, poi, un giovane, lancia un sasso. "Ah, e così tu saresti uno senza peccato?!" chiede irato il Messia. "No, io sarei il fidanzato e fino a ora ero convinto che fosse vergine."

Sono presenti 292 barzellette. Pagina 37 di 59: dalla 181a posizione alla 185a.

59 ... 39 38 37 36 35 34 33 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:29 22 122024 fbotz1