Siamo in Paradiso, Dio dice: "C'e' da andare a fare la spesa, chi si offre?", da lontano si sente una voce: "io, vado io!". Dio vedendo che ad offrirsi era proprio Gesù in persona dice: "No, tu no, non ti mando a fare la spesa, hai le mani bucate!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Mose' scende dal Monte Sinai ed annuncia al suo popolo: "Ho delle buone notizie e delle cattive notizie". "Vogliamo prima le buone notizie" dice il popolo. "O.K. - risponde Mose' - le buone notizie sono che Dio ha ridotto a dieci i comandamenti". "e le cattive notizie?" chiede il popolo. "Le cattive notizie sono che l'adulterio è sempre compreso".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Perché Gesù Cristo, dopo essere risorto, è apparso prima ad una donna? - Perché si spargesse la voce...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Colmo per un sacerdote: inchinarsi davanti ad un punto... cardinale.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
In un oratorio una suora si aggira nel parchetto giochi, e vedendo un bambino in disparte che non sta giocando con i suoi coetanei, gli si avvicina. Non appena vede cosa ha in mano, urla: -"Come è possibile che un bambino della tua età raccolga figurine pornografiche! Vai subito dal prete, saprà lui come punirti!". Il bambino avvilito si avvicina al parroco e senza dire una parola gli mostra le figurine. Il prete le guarda attentamente, dicendo: -"Ce l'ho,... ce l'ho,... ce l'ho!
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 38 di 59: dalla 186a posizione alla 190a.